Da domenica 21 maggio, UnipolSai Assicurazioni S.p.A. torna in comunicazione con la campagna advertising multimedia “Sempre un passo avanti”, attraverso un nuovo episodio della creatività, che vede sempre Alessandro Gassmann quale testimonial d’eccezione ed interprete della capacità di saper anticipare il futuro.

La nostra Azienda, unendo la proposizione dei nuovi servizi di mobilità del Gruppo Unipol alla sicurezza e alla qualità del prodotto assicurativo dedicato all’auto, comunica allo spettatore la possibilità di avere gratis un anno di canone UnipolMove (il servizio di telepedaggio autostradale e di pagamento dei parcheggi), per chiunque chieda anche solo un preventivo per la polizza RCAuto ed, ovviamente, per chi è già cliente UnipolSai.

In questo nuovo episodio della campagna di comunicazione di UnipolMove, accanto ad Alessandro Gassmann, si può apprezzare la presenza di un altro importante testimonial: il campione olimpico di nuoto Gregorio Paltrinieri.

La pianificazione corrente prevede spot TV della durata di 30 e 15 secondi, trasmessi dai principali networks nazionali, con la presenza di rinforzo dell’immagine sui canali digitali e di stampa.

Fonte UEBA – web Agenti (portale dedicato Agenti UnipolSai).