IL VALORE AGGIUNTO

Professionalità: formazione multidisciplinare ed aggiornamento dei propri Intermediari sono, da sempre, aree di assoluta eccellenza della nostra Compagnia. In aggiunta però, la nostra Agenzia, cura anche autonomamente la professionalità del proprio organico. Il nostro obbiettivo è garantire che, le risposte che diamo e che daremo ai nostri Clienti, siano sempre efficaci ed efficienti.

Parliamo con le persone per comprendere quali siano le loro necessità, per proporre e valutare insieme preventivi diversi, per individuare infine la soluzione più consona. Sia in termini di premio che per ampiezza delle coperture prestate.

Versatilità: Privati, Istituzioni, piccole e grandi Imprese. Ogni interlocutore, ovviamente, ha le sue necessità assicurative, tipiche ma diverse. E noi possiamo fornire a tutti la risposta adeguata, esaustiva e sempre ben documentata.

SIAMO NOI

Presenza: nel corso degli anni, seguiamo il Cliente prospettando soluzioni assicurative nuove se pensiamo che possano rispondere, in maniera ancora più efficace, alle sue mutate esigenze di sicurezza.

In caso di sinistro, piccolo o grande che sia, siamo presenti dal momento della denuncia fino a quello della sua completa definizione. In stretto contatto col personale della nostra Direzione.

Velocità: emettiamo in tempo reale i preventivi, le polizze ed ogni atto di variazione del contratto. E’ oggettivamente una nostra prerogativa, molto apprezzata da ogni Cliente.

Prezzo: con oltre cento convenzioni attive e più campagne promozionali ogni mese, il Cliente è soddisfatto persino quando paga il premio. E con Finitalia S.p.A., lo rateizziamo a tasso zero reale.

AGENZIA DI SCANDICCI (64535)

Professionalità con un sorriso.

Lampredi & Bassi s.r.l.

INTERMEDIARI ASSICURATIVI per UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.p.A.